2017, CONTEST L’ARTE IN_POPOLARE: 1° CONTEST DI CULTURA POP

L’ARTE IN_POPOLARE

TI VA DI CONDIVIDERE CON NOI IL TUO TALENTO?
ALLORA ASPETTIAMO TE A

1 FORO X PASQUA!

 

 

Premessa

In occasione di 1 FORO X PASQUA, organizzato ogni anno da Confartigianato Senigallia nel fine settimana di Pasqua, nella zona dell’EX PESCHERIA viene dedicato ampio spazio alla creatività e all’associazionismo con il Progetto RIVESTITI DI CULTURA.

Rivestiti di Cultura è il progetto artistico culturale che ha avuto inizio nel 2013 con lo scopo di rilanciare l’arte, l’artigianato, la cultura e l’impresa del territorio, punti di forza del made in Italy.L’idea: creare una commistione di menti creative (operatori culturali e mondo artistico territoriale) – a partire da una tematica unica – in un luogo/contenitore altrettanto unico: la ex Pescheria di Senigallia (AN).

L’Associazione AR[t]CEVIA, per il quarto anno consecutivo, c’è e supporta nell’ideazione e progettazione l’evento culturale.

Ogni anno viene scelto un tema legato a una particolare riccorrenza o evento nazionale.
Per il 2017 si è scelto di celebrare il 30esimo anniversario della morte di Andy Warhol, massimo esponente della POP ART e, in particolare, all’ambiente della FACTORY, quale vero e proprio “laboratorio” di giovani talenti, ed è stato scelto il titolo L’ARTE IN_POPOLARE: 1° CONTEST DI CULTURA POP

A tal proposito, e al fine di coinvolgere il pubblico senigalliese e non, SABATO 15 2017, a partire dalle ore 16, si svolgerà il CONTEST in cui potranno esibirsi cantanti, musicisti, attori, poeti, artisti di ogni sorta e genere.
L’occasione sarà quella di condividere insieme pensieri e quant’altro su ogni genere d’arte e di partecipare, divertendosi.

Links
>>>   1 foro x Pasqua
>>>   L’arte IN_popolare / primo contest di cultura pop

 

>>>   ex Pescheria e Foro Annonario di Senigallia (AN)
>>>   15 – 16 – 17 Aprile 2017

Modalità di Partecipazione al contest

Può partecipare al Contest chiunque abbia compiuto il 18esimo anno di età.
La partecipazione è libera e gratuita.

La domanda compilata (vedi Scheda di partecipazione ) dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13:00 di giovedì 13 aprile esclusivamente via mail a uno dei seguenti indirizzi: artceviartfestival@gmail.com oppure giacomo.cicconimassi@confartigianatoimprese.net (pena l’esclusione).

Ogni partecipante dovrà provvedere a munirsi di quanto necessario per la propria esibizione.
La giuria sarà composta da esperti (i cui nomi potrebbero non esseri resi noti) e in percentuale dalla giuria popolare).
In caso di esubero delle richieste potrebbe essere necessaria una pre-selezione (le eventuali modalità saranno preventivamente comunicate).

 

Premiazione

Primo classificato: un buono di Euro 50 da spendere entro un anno in una delle librerie di Senigallia. Un gadget firmato Gent’d’Snigaja.
Inoltre, solo in caso di un’elevatà qualità dell’esibizione, la selezione immediata per la X edizione di AR[t]CEVIA International Art Festival.

Secondo e terzo classificato: gadgets di Gent’d’Snigaja.

Scheda di partecipazione

da inviare compilata entro e non oltre le ore 13:00 di giovedì 13 aprile
ad uno dei due segenti indirzzi:

artceviartfestival@gmail.com

giacomo.cicconimassi@confartigianatoimprese.net

 


 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...